Firenze: Palazzo Vecchio, Se il buongiorno si vede dal mattino……….non è ancora stato eletto Sindaco e già inizia l'opera di colonizzazione !!!

Firenze -

Palazzo Vecchio

 

Se il buongiorno si vede dal mattino……….non è ancora stato eletto Sindaco e già inizia l’opera di colonizzazione !!!

 

Con determina n.3793 del 15.05.2014 il Comune di Firenze ha disposto l’attivazione del comando dalla Regione Toscana di un Funzionario, su richiesta del Vicesindaco Nardella, per adibirlo presso l’Ufficio Gabinetto (staff del vicesindaco)…anche se la spesa per i sei mesi è di solo 19.330,08 €, che comunque graveranno sulla collettività, quindi anche se a confronto delle infornate fatte dal suo predecessore potrebbero sembrare quasi nulla sono un pessimo segnale di continuità!.

 

Premesso questo non possiamo però non ricordare al Vicesindaco, la situazione del personale del Comune che subisce ormai da anni un continuo taglio alle proprie retribuzioni, nel silenzio e nel rifiuto al confronto della parte politica, un silenzio ed un disinteresse che è continuato con il passaggio di consegne da Renzi a Nardella.

 

Detto questo se il buongiorno si vede dal mattino e nonostante i gravi problemi di bilancio dell’Ente, aspettiamoci nuove ampie invasioni a chiamata !!!

 

 

Firenze 22 Maggio 2014