A TUTTI I LAVORATORI UNICOOP FIRENZE

A TUTTI I LAVORATORI UNICOOP FIRENZE

Scriviamo queste poche righe per denunciare un fatto avvenuto al Superstore di Sesto Fiorentino in data giovedì 7 giugno 2018, dove durante una riunione aziendale al reparto casse il Capo Negozio nel parlare degli orari di lavoro ha dichiarato che avrebbe premiato tutti i lavoratori e le lavoratrici Part-Time che avrebbero concesso apertura alla flessibilità negli orari, inoltre in seguito alle vertenze in corso sul Tempo Tuta, patrocinate dal sindacato di Base Usb, la nuova organizzazione degli orari avrebbe potuto subire delle modifiche fino ad arrivare a produrre due orari di lavoro con due organizzazioni di lavoro diverse….una per i lavoratori che hanno fatto vertenza e una per tutti gli altri.

Due dichiarazioni gravinel loro contenuto, che ha fatto intervenire la nostra delegata presente alla riunione dicendo al Responsabile del Supermercato che in questo caso sarebbe stata fatta discriminazione tra lavoratori…un fatto inaccettabile e da stigmatizzare per il quale , qualora dovesse essere messo in pratica, Usb ricorrerà nelle sedi appropriate a difesa di tutti i lavoratori!!!

Firenze 13/06/2018

Coordinamento Usb