A proposito di Firenze Fiera

Firenze -

In relazione anche a quanto apparso sulla stampa in merito alle vicende di “Firenze Fiera” vogliamo come Organizzazione sindacale intervenire in merito.

 

Crediamo che il perdurare della situazione di paralisi nella quale si trova l’azienda, priva da tempo di strategia e di un funzionigramma coerente sia da considerarsi come molto preoccupante.

 

Fra l’altro il Consiglio Comunale ha votato all’unanimità per le dimissioni del Presidente e del CDA, invece a due mesi dalla presa di posizione del Consiglio niente è cambiato, mentre altre somme di denaro continuano ad essere spese in operazioni non ben definite e prive di vantaggi per “Firenze Fiera” .

 

Tutto sembra insistere in una situazione di stallo che non porterà a niente di buono e soprattutto sembra travolgere il compito istituzionale dell’Ente Fiera, ormai sempre più in balia degli interessi della cattiva politica.

 

Firenze 23 Gennaio 2014

 

Unione Sindacale di Base - Firenze

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni