Comune di Firenze: …..Dopo Renzi……..Sorpresa!!!!!!!

Firenze -

 

 

 

…..Dopo Renzi……..Sorpresa!!!!!!!

 

 

La proroga degli assunti a chiamata dall’ex Sindaco Renzi, una trentina di persone, nonostante il Sindaco non ci sia più, solleva tanti dubbi e perplessità.

 

Ci diranno che l’atto è legittimo e che un parere dell’Anci lo fortifica.

 

Se non fossimo in un paese nel quale ognuno le leggi se le tira come gli pare, e se non gli bastano se ne crea su misura, come questi ultimi 20 anni ci hanno insegnato, ci sarebbe da stare tranquilli.

 

Ma proprio per questo crediamo che sia stata fatta un ulteriore forzatura alle norme, una forzatura inopportuna, soprattutto in una fase nella quale ai 4.800 dipendenti assunti, questi si per concorso, si tagliano parti consistenti della retribuzione riportando le stesse a livello del 2007.

 

E poi chi ci dice che questa ulteriore spesa non avrà effetti collaterali, forse anche devastanti, sulla spesa generale del personale ?????

 

Ma come tutti/e ormai sappiamo l’arroganza dei signori del Palazzo non ha limiti, perché Loro sono Loro e noi non siamo nessuno !

 

 

 

 

 

Firenze 26 Marzo 2013

 

Unione Sindacale di Base – Pubblico Impiego

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni