Comune Firenze: Comunicato appalto Musei Civici

Firenze -

Ad oggi i lavoratori che operano nell’ appalto dei Musei Civici Fiorentini stanno ancora aspettando con ansia notizie certe circa gli esiti della nuova assegnazione dell’ appalto dei servizi museali.

 

Riteniamo che l’ assenza totale di informazioni chiare e circoscritte riguardo ai destini di tale appalto che lega a sé un ulteriore precarizzazione delle vite, non solo lavorative, del personale impiegato non sia più tollerabile!

 

Per questo motivo siamo intenzionati a coinvolgere in questa vicenda la pubblica opinione della nostra città, la cui storia dovrebbe far pretendere da parte delle Istituzioni Comunali una maggiore trasparenza e sensibilità riguardo ai temi del lavoro e dell’occupazione.

 

In assenza di risposte chiare e concrete da parte dell’ Amministrazione Comunale ci riserviamo di adire a forme di lotta a partire anche dallo sciopero nel periodo pasquale.

 

 

Firenze 24 Marzo 2015

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni