Firenze: Inaugurata un'altra sede di USB

Firenze: Inaugurata un’altra sede di USB

Sabato 25 Novembre alla presenza di numerosi delegati e attivisti è stata inaugurata a Firenze in zona Campo di Marte un ulteriore sede di USB. E’ stata una scelta dettata dalla necessità di estendere in modo capillare sul territorio la presenza visibile della nostra organizzazione. Non è stato facile perché non navighiamo nell’oro e non godiamo certo di finanziamenti da parte di enti bilaterali o soggetti terzi, ma è solo il frutto dell’espansione costante dell’organizzazione nella nostra città, contrassegnata anche da numerosi successi nelle elezioni per le RSU e in numerose vertenze. La sede che è ubicata in Via Mossotti,4 (zona Campo di Marte) firenzecampomarte@usb.it tel.0552654007, sarà aperta dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedi al venerdi. Presso la sede saranno operativi il Caf, il servizio di patronato, lo sportello di As.I.A, lo sportello sindacale e lo sportello vertenze.

Questa nuova apertura rappresenta un primo ulteriore passo teso a garantire una presenza sempre più radicata e diffusa di USB e di As.I.A. sul nostro territorio, in vista di un ulteriore e probabile espansione.

Insieme si può, insieme è possibile riprenderci tutto !