Firenze: Situazione Pam Panorama, basta licenziamenti

Firenze -

LAVORATRICI E LAVORATORI

PAM PANORAMA CENTRO COMMERCIALE I GIGLI

Campi Bisenzio (Fi)

 

In data 12/04/2019, apprendiamo dai giornali dell'ennesima chiusura di un punto vendita Pam Panorama quello di Via Venezia a Prato, dopo la chiusura di via Targetti di qualche tempo fa.

 

Se questo è il metodo di rilancio dei punti vendita del Gruppo Pam Panorama sul nostro territorio a Campi Bisenzio non c'è da star sereni!

 

Adesso è chiaro perchè la Direzione rifiutava le richieste di trasferimento di personale nei punti vendita di via Ferrucci (Po), di Poggio a Caiano e Quarrata. Perché la politica aziendale, in gran segreto, aveva già previsto di chiudere il punto vendita di via Venezia e di utilizzare quei posti per ricollocare questo personale.

 

E’ ormai evidente che il contratto di solidarietà non servirà a salvare nessun posto di lavoro, perché con queste politiche aziendali non ci sarà nessun rilancio dell'ipermercato di Campi Bisenzio ma solo ulteriori tagli e licenziamenti.

 

CONTRO I LICENZIAMENTI

PER L'OCCUPAZIONE E IL DIRITTO AL LAVORO

 

 

 

Lavoratrici e Lavoratori Pam in lotta

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni