Fondazione Don Gnocchi:I BUONI E I CATTIVI…

Firenze -

I BUONI E I CATTIVI…

 

 

C’era una volta la crisi…

La “crisi” ha portato un accordo scellerato, firmato da quei Sindacati “Responsabili” che ha fatto lavorare GRATIS professionisti ed operatori della sanità, che hanno anche rinunciato a giorni di ferie, hanno fatto rientri e reperibilità…

 

Qualche cattivone irresponsabile che ritiene che i lavoratori vadano pagati ed abbiano diritti sacrosanti però si è lamentato, altri hanno subito in silenzio.

 

Ebbene, alla fine TUTTI HANNO LAVORATO GRATIS, ma le caramelle spettano solo ai bambini più bravi, ed è il buon padre di famiglia a decidere chi è bravo e chi no!

 

Riteniamo che questo “BONUS” erogato in maniera verticistica, senza alcun criterio oggettivo e con risorse che appartengono a tutti i lavoratori sia ingiusto nella forma e nella sostanza e sia un ulteriore tentativo di dividere i lavoratori.

 

Questo bonus è l’ennesima dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che l’accordo di crisi era una bufala orchestrata solo per sfruttare di più i lavoratori.

 

5 marzo 2019

 

 

Unione Sindacale di Base

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni