Palazzo vecchio: Arrivano i nostri…….ancora articoli 90 !

Firenze -

Arrivano i nostri…….ancora articoli 90 !

 

Con determinazione 11240 del 7/11/2014 l’Amministrazione Comunale di Firenze ha provveduto all’assunzione di ulteriori 4 unità di personale ai sensi dell’art .90, ossia per chi non fosse “pratico” altre 4 assunzioni a chiamata quali Responsabili di Segreteria per alcuni Assessori.

 

Le assunzioni sono due di categoria D1 e due di categoria C1, ma al di là della categoria alla quale i quattro vengono assunti, a tutti viene attribuita una retribuzione accessoria, omnicomprensiva, sostitutiva del trattamento accessorio nella misura di € 16.917,94 annui lordi.

 

Premesso che tutti gli assunti sono assimilabili alle categorie amministrative dell’ente, Istruttori Direttivi e Istruttori , ci domandiamo e vi domandiamo: quanti Istruttori Direttivi e Istruttori di ruolo percepiscono simile quota di salario accessorio?????

 

La risposta è ovvia e semplice: NESSUNO !!!!

 

Infatti nel corso del 2014 nessuno di noi ha percepito nemmeno uno spicciolo di indennità di responsabilità o altro, e se andrà a buon fine solo a gennaio 2015 percepiremo si e no € 300 lordi di produttività per l’anno 2013….. E neppure i titolari di Posizione Organizzativa percepiscono una simile indennità!

 

Questa è la riprova che i soldi e tanti, quando si tratta degli “accompagnati dalla politica” , ci sono sempre, mentre si lesinano anche gli spiccioli al resto del personale di ruolo.

 

 

 

 

Firenze 10 Novembre 2014

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni