PALAZZO VECCHIO: Continuano ad arrivare "i nostri"…….ancora 3 articoli 90 !

Firenze -

PALAZZO VECCHIO:

 

Continuano ad arrivare “i nostri”…….ancora 3 articoli 90 !

 

 

Con determinazione n.12683 del 15.12.2014 l’Amministrazione Comunale ha provveduto all’assunzione di ulteriori 3 unità di personale ai sensi dell’art.90 del TUEL, ossia per chi non fosse “pratico” di normativa altre 3 assunzioni a chiamata per gli Uffici Portavoce del Sindaco e Ufficio Stampa e per l’Ufficio Gabinetto.

 

Gli assunti a chiamata saranno inquadrati nella cat. D1 Istruttori Direttivi e si vedranno attribuito oltre al trattamento tabellare, un trattamento accessorio pari a 3.300 € annui.

 

Pur non trattandosi di un assunzione di quelle “d’oro”, è bene che tutti tengano a mente una cosa, nel Comune di Firenze per l’anno 2014 nessun dipendente di categoria D1 (ma non solo quelli !) ha percepito un solo centesimo di salario accessorio, e che siamo in fase di trattativa per il rinnovo del contratto decentrato per riuscire ad ottenere l’attribuzione di scarne indennità (poche decine di euro al mese lordi) per il personale di ruolo in servizio.

 

Ma ovviamente questo non vale per i “signori lavoratori” sponsorizzati dalla politica e dal PD in particolare, per i quali sembra non ci siano limiti né di spesa né di valutazione sull’erogazione del salario accessorio, né tantomeno prescrizioni indiscutibili della Corte dei Conti.

 

Avanti i prossimi !!!

 

 

Firenze 18 Dicembre 2014

 

* Questo sito usa i cookies per effettuare statistiche sulla navigazione. Navigando sul sito accetti l'utilizzo dei cookies Ulteriori Informazioni